“Fare promesse e mantenerle è un bel modo di costruire un brand”

(Seth Godin)
Nato dall’entusiasmo del visionario Luigi Zacco, che ha a cuore la propria terra, SPOT è stato progettato per essere un contenitore di moda e di esperienze. Esperienze coinvolgenti, autentiche, quelle che ci portano all’improvviso a vivere la moda internazionale, dai marchi famosi e dai costi accessibili. Un format vincente, che si propone come punto di riferimento sul territorio, gli Store non si limitano a rappresentare il Marchio SPOT, ma diventano una vera e propria estensione della storia, la cultura e le tradizioni di ogni città, raccontando in modo contemporaneo, le tendenze della moda e il fashion style.

Gli Store da luoghi esclusivi a luoghi inclusivi, dove originalità e stile si fondono in un linguaggio nuovo ed innovativo. Il cliente ha l’opportunità di osservare l’accurata selezione dei marchi, toccare e indossare le nuove collezioni, coglierne la qualità ed apprezzarne la fattura.

“Accrescendo e migliorando i nostri obiettivi, continuiamo a guardare con fiducia ed ottimismo al futuro”

Orientamento al cliente

SPOT presta in modo costante un’attenzione speciale nei confronti dei Clienti, per soddisfare le loro aspettative con un approccio dinamico, personalizzato e professionale. Un servizio di assistenza efficiente, con consulenti precisi, è pronto a fornire risposte adeguate tramite una comunicazione chiara e coinvolgente.

Personale

Il Gruppo Zacco è composto da professionisti legati da un alto senso di appartenenza nei confronti dell’Azienda. Esperti professionisti presenti da decenni, collaborano insieme a giovani professionisti qualificati che prestano il loro apporto innovativo, strutturale, ed organizzativo per trainare SPOT verso il futuro in un clima di fiducia condiviso.

Identità

Ogni marchio in SPOT mostra uno stile distinto e una sua personalità che racchiude la qualità ed il patrimonio culturale locale.

Siamo anche SPOT FUTURE

Un programma attivo di sponsorizzazione mirato alla crescita dei giovani di oggi che guardano con ottimismo al futuro, perché crediamo nel territorio in cui investiamo e nelle persone che ne fanno parte.”

BRAND SELECTION